Studio Legale Posa
studio legale

Avvocato civilista

L'avvocato Anna Laura Posa si laurea presso presso l'Università degli Studi di Macerata nell'anno 1987 e nel 1990 consegue l'abilitazione allo svolgimento dell'attività professionale. Dopo una collaborazione con lo Studio Legale Cerolini, nel 2007 apre un proprio studio a Fermo, presso il quale offre assistenza e consulenza legale specialistica nel campo del diritto di famiglia, del diritto del lavoro ed in quello societario.

Ella si occupa anche di diritto penale ed ha maturato una competenza qualificata nel settore dell'assistenza legale alle imprese di medie e grandi dimensioni.

assistenza per controversie patrimoniali

Tutela legale nel campo delle obbligazioni

recupero crediti

Lo studio legale Posa attiva e porta a definizione le procedure giudiziali ed extragiudiziali finalizzate al recupero dei crediti tra privati e tra imprese. Inoltre, si occupa di infortunistica stradale e delle conseguenti questioni legate alla responsabilità civile. L'avvocato è anche esperto in contrattualistica ed è in grado di assistere il cliente dal momento della stesura del preliminare di vendita fino alla sottoscrizione del contratto da parte delle parti.

Abilitazione al gratuito patrocinio

Il legale Anna Laura Posa è iscritta nell'elenco degli avvocati per il gratuito patrocinio a spese dello Stato presso il Tribunale di Fermo. Ella fornisce, quindi, assistenza legale gratuita a chi voglia promuovere un giudizio o difendersi dinanzi al giudice e non sia in grado di affrontare le spese legali relative. Il gratuito patrocinio è previsto per le cause di diritto civile, penale, amministrativo e del lavoro.

Share by: